RINASCIMENTO MOBILI

Dal 1970 portiamo competenza e felicità nelle case dei nostri clienti.

La nostra storia

Ampia varietà  di stili e suggestioni, qualità , assistenza costante al cliente, affidabilità : È questa la ricetta di un successo che dura da oltre quarant’anni.

Perchè la vendita dei mobili è un servizio per molti, ma la professionalità  e la ricerca di una relazione costruttiva con il cliente non appartiene a tutti.

Rinascimento Mobili segue anche una rigida filosofia basata sul rispetto per l’ambiente, scegliendo solo mobili le cui vernici sono prive di solventi in classe di pericolosità , ferramenta speciale sul legno massiccio, legnami provenienti da culture appositamente programmate e non da deforestazioni.

Tutto ciò per offrire soluzioni abitative volte a uno stile di vita che rispetti armoniosamente l’ambiente e la natura.

L’azienda nasce nel 1970, con il nome del suo fondatore Federico Manfellotti, cominciando con la vendita di cucine ed elettrodomestici, per ampliarsi successivamente all’arredamento completo per tutta la casa.

Nel 1975 viene fondata la Rinascimento Mobili; grazie all’aiuto della nuova generazione Manfellotti, con Luciano, Angelo e Loredana, l’azienda si configura nel mercato con un posizionamento specifico puntando su arredamenti di qualità e su un impeccabile servizio al cliente. È su queste basi che Rinascimento Mobili conquista un posto d’elite nel mercato dell’arredamento in Campania, selezionando solo fornitori in grado di assicurare qualità  e design innovativo.

Verso la fine degli anni 90 si profila all’orizzonte una nuova, ambiziosa sfida per la famiglia Manfellotti: la realizzazione di un nuovo complesso capace di soddisfare non solo tutte le esigenze nel campo dell’arredamento ma anche nel Total House.

È il 15 maggio 2004: nasce la Galleria Commerciale SediciCasa, che oltre a ospitare su una vasta area di circa 10.000 metri quadri i marchi più prestigiosi dell’arredamento, offre una galleria di negozi dedicati a tutto ciò che riguarda la casa, come porte ed infissi, oggettistica, tessuti e tendaggi, elettrodomestici, arredo bagno, illuminotecnica.

Il 1 Marzo 2011 Rinascimento Mobili apre un nuovo punto vendita a Napoli, in una delle vie più conosciute e che hanno fatto la storia di questa città . Via A. Volta (Angolo Parcheggio Brin), una finestra sulla città per soddisfare le esigenze di chi sogna una casa di qualità.


Filosofia

Rinascimento Mobili Volla

Presso la Galleria SediciCasa: una vasta superficie per un grande complesso in grado di offrire opportunità  e soluzioni per l’arredamento e il total house a 360 gradi

Tel.: +39.081.773.11.13
Tel.: +39.081.774.17.87
Fax.: +39.081.773.64.11

Lunedì aperti dalle 16.00 alle 20.00
Dal Martedì al Sabato aperti dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
Chiusi la Domenica.

Rinascimento Mobili Napoli

Via A. Volta, 36
(Angolo Parcheggio Brin)

Tel: +39.081.554.00.51
Fax: +39.081.563.14.00

Dal Lunedì al Sabato aperti dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
Chiusi la Domenica.

All our products are future proof. Your websites will always look razor-sharp.

Ac consequat pulvinar at nunc rutrum, efficitur luctus erat, hendrerit mi Praesent in. Morbi gravida Morbi lacinia magna maximus consectetur rhoncus semper. Ligula. Volutpat, congue ornare conubia tincidunt massa augue turpis laoreet, arcu lobortis risus. Elit. Velit aliquet Proin egestas, ornare. Donec laoreet, accumsan tempus amet.

Lorem ipsum neque malesuada sed Cras bibendum nibh placerat ac lacinia In arcu vitae nisi. A Proin Cras nec volutpat litora eu Suspendisse In odio Nunc nibh. Aliquet turpis Fusce sociosqu porttitor elit. Morbi Vestibulum rutrum, nostra, urna viverra. Ullamcorper. Sapien Proin leo, Quisque condimentum laoreet, Nunc vitae eu neque quam.