Da Riflessi il tessuto Smacchia con il quale Micio e Fido possono dormire tranquilli. E anche noi.

Da Riflessi il tessuto Smacchia con il quale Micio e Fido possono dormire tranquilli. E anche noi.

Da Riflessi il tessuto Smacchia con il quale Micio e Fido possono dormire tranquilli. E anche noi. admin

Riflessi ha studiato a fondo ilrapporto tra animali e domus, cercando una soluzione che potesse accontentare tutti, mantenendo l’integrità delle nostre sedie e poltrone e l’amore per gli animali.

Il legame tra cani, gatti ed il nostro ambiente domestico è stretto; basti pensare soltanto alla presenza che è riservata a Fido e Micio nella pubblicità di complementi di arredo, come valore aggiunto; divani, sedie, poltrone… sono proprio questi, del resto, le postazioni preferite dai veri “custodi” delle nostre case. A volte però, con nostro grande disappunto…

Un divano utilizzato da un gatto o da un cane lo si riconosce subito, così come qualsiasi altro tessuto presente in casa; ma l’amore per i nostri compagni di casa sta anche nella disponibilità di venire a patti con i segni della loro marcata presenza.

Il risultato di questo presupposto progettuale è il tessuto Smacchia, di Riflessi; un innovativo tessuto che non teme la vicinanza dei nostri amici pelosi; Smacchia si difende dalla presenza degli odori, dei peli e delle sfilacciature che, soprattutto i felini, infliggono ai tessuti.

Uno strato protettivo presente tra il rivestimento esterno e la trama del tessuto impedisce che le unghie degli animali sfilaccino le maglie della trama quando ritirano le zampe per liberarsi; si tratta di una tecnologia innovativa che rende il tessuto Smacchia di Riflessi perfetto per non fare dei nostri divani, sedie e poltrone, dei serbatoi nascosti di peli, odori e macchie portate in gran dote dai nostri animali domestici.

E quella di Riflessi non è solo una valida soluzione per cani e gatti; spesso infatti il primo animale domestico siamo proprio noi stessi, specialmente quando cuccioli. Il tessuto Smacchia di Riflessi diviene allora il modo migliore per conservare lì integrità dei nostri tessuti, dei colori e della loro soffice accoglienza: cani e gatti compresi!